Lavorazione Acciaio Inox Treviso

Siera è un’azienda metalmeccanica, specializzata nella lavorazione dell’acciaio inox, situata da oltre vent’anni nella provincia di Treviso.

Eseguiamo con professionalità ed esperienza taglio, piegatura, saldatura, sagomatura e finitura dei tubi inox. Le lavorazioni vengono effettuate su tubi con sezione tonda, quadra, rettangolare e ovale.

In base al disegno o al campione del cliente, l’azienda fornisce al territorio trevigiano un servizio di saldatura TIG e MIG ad alta personalizzazione. In particolare, la saldatura al TIG può essere eseguita manualmente o in maniera semiautomatica.

Dalle nostre lavorazioni in acciaio inox per Treviso prendono vita elementi e componenti destinati ad arredi per cucine industriali e bar, forni, macchine da caffè, lavaggi, macchine per il gelato e molto altro ancora.

Grazie alla ventennale esperienza nelle lavorazioni acciaio inox a Conegliano (Treviso), affianchiamo con professionalità il cliente nel realizzare al meglio i suoi progetti, lavorando sia in conto vendita che in conto lavoro.

Ci contraddistingue la capacità di operare anche con micro-tubi, tubi capillari e tubi di piccoli diametri e realizziamo così componenti saldati che trovano largo impiego in diversi settori del territorio trevigiano, come food & beverage, arredamento industriale e idraulico.

Puntiamo sulla tecnologia e sull’expertise professionale dei nostri dipendenti e collaboratori, in modo da effettuare lavorazioni dell’acciaio inox di qualità per tutto il territorio nazionale, in particolare per la provincia di Treviso.

Richiedi maggiori informazioni al nostro staff o mandaci subito il tuo disegno tecnico per un preventivo gratuito.