Lavorazione Acciaio Inox Vicenza

Vicenza, città e provincia, rappresenta uno dei mercati di sbocco dei prodotti delle lavorazioni in acciaio inox di Siera, che comprendono taglio, piegatura, saldatura e finitura dei tubi inox.

Il taglio e la piegatura sono effettuati manualmente o automaticamente su tubi metallici, con sezione tonda, quadra, rettangolare e ovale. In base al disegno o al campione del cliente, l’azienda fornisce al territorio vicentino un servizio di saldatura TIG e MIG ad alta personalizzazione. In particolare, la saldatura al TIG può essere eseguita manualmente o in maniera semiautomatica.

Dalle nostre lavorazioni in acciaio inox per Vicenza prendono vita elementi e componenti destinati ad arredi per cucine industriali e bar, forni, macchine da caffè, lavaggi, supporti e molto altro ancora.

Forti di una ventennale esperienza nel settore delle lavorazioni acciaio inox, affianchiamo con professionalità il cliente nel trovare le giuste soluzioni alle sue esigenze, lavorando sia in conto vendita che in conto lavoro.

Micro-tubi, tubi capillari e tubi di piccoli diametri contraddistinguono le lavorazioni di Siera, da cui vengono realizzati componenti saldati, destinati a diversi settori del territorio di Vicenza, tra cui HO.RE.CA, arredamento industriale e idraulica.

Crediamo nella tecnologia e nell’expertise professionale dei nostri dipendenti e collaboratori, in modo da realizzare lavorazioni dell’acciaio inox di qualità per tutto il territorio nazionale, in particolare per la provincia di Vicenza.
Chiedi informazioni al nostro staff o mandaci subito il tuo disegno tecnico per un preventivo gratuito.