Settore Arredamento: Lavorazione Componenti Acciaio Inox

Siera è specializzata nella lavorazione di inox e altri metalli per la realizzazione di prodotti su misura per l’arredamento: lavelli, gambe per tavoli, maniglie e componenti vari.

Richiedi informazioni

A partire dal disegno del cliente o da campione, realizziamo una gamma completa di lavorazioni che vanno dal taglio alla curvatura, dalla saldatura alla finitura dei tubi, possibile su tutti i metalli: acciaio, alluminio, ottone e rame, spaziando dai tubi a sezione ovale ed ellittica ai tubi quadrati e rettangolari.

Alcuni esempi di lavorazione dell’acciaio inox per l’arredamento e il design sono:

  • maniglie e maniglioni
  • gambe per tavoli
  • pomoli
  • supporti e componenti

Forti di una pluriventennale esperienza nella lavorazione tubi, ad oggi realizziamo anche la curvatura, la piegatura e la saldatura di tubi di piccolo diametri, capillari o micro-tubi, possibili su diverse sezioni.

Lavorazione Acciaio Inox a Conegliano Veneto, Padova e Reggio Emilia

Stai cercando un fornitore affidabile e professionale nella lavorazione dell’inox? Da oltre 20 anni produciamo componenti metallici su misura per il settore dell’arredamento industriale e delle comunità.

Siera opera nelle province di Treviso, Padova, Vicenza e Reggio Emilia e in tutto il territorio nazionale. Chiedi informazioni al nostro staff o mandaci subito il tuo disegno tecnico per un preventivo gratuito.

La qualità di Siera

Affidabilità, serietà e flessibilità sono driver importanti  per il nostro lavoro: aspiriamo a distinguerci tra le aziende di lavorazione dell’acciaio inox per l’arredamento e il design.
Siamo un’azienda dinamica, orientata al miglioramento continuo e all’innovazione nella lavorazione dei tubi in acciaio, per trasformare le vostre indicazioni in un prodotto di precisione e qualità.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Compila questo form per ricevere informazioni sui prodotti Siera o contattaci al 0438 460344
  • Trascina i file qui oppure
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.