Settore Industria Sportiva: Lavorazione Componenti Acciaio Inox

La nostra azienda da anni sviluppa e produce componenti su misura in acciaio inox per l’industria sportiva, coniugando specifiche esigenze tecniche con la qualità e il design.

Richiedi informazioni

A partire dal disegno tecnico o dal campione del cliente, è possibile creare infatti dei prodotti su misura per il mondo della bicicletta e dello sport: portaborraccia, sottosella, supporti e attrezzature sportive varie.

Siera nacque più di vent’anni fa proprio come centro lavorazioni conto terzi di componenti in acciaio inox per il ciclo. Nel tempo si è evoluta fino a diventare una realtà consolidata nella lavorazione di tubi metallici, per il settore sportivo e non solo. Ci siamo inoltre specializzati nella lavorazione di tubi capillari o micro-tubi, possibile su diverse sezioni e materiali.

Lavorazione Acciaio Inox per l’industria sportiva a Conegliano Veneto, Treviso e Padova

Cerchi un partner affidabile e professionale nella lavorazione dell’inox per il settore sportivo?  Siera produce da oltre vent’anni componenti metallici su misura per il settore del ciclo.

Siamo attivi nelle province di Treviso, Padova, Vicenza e in tutto il territorio nazionale. Chiedi subito informazioni al nostro personale o inviaci il tuo disegno tecnico per un preventivo gratuito.

La qualità Siera

Ogni giorno mettiamo al servizio del cliente la nostra esperienza come azienda di lavorazioni dell’acciaio inox per lo sport, eseguendo con cura ogni fase della lavorazione e proponendo soluzioni efficaci e funzionali.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Compila questo form per ricevere informazioni sui prodotti Siera o contattaci al 0438 460344
  • Trascina i file qui oppure
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.