Settore Navale: Lavorazione Componenti Acciaio Inox

Da oltre vent’anni Siera opera nell’ambito delle lavorazioni meccaniche, producendo elementi e componenti su misura per diversi settori industriali, tra i quali il settore navale.

Richiedi informazioni

A partire dal disegno del cliente o dal campione del cliente, soddisfiamo le richieste più esigenti attraverso una gamma completa di lavorazioni dei tubi inox che vanno dal taglio alla saldatura, dalla curvatura alla satinatura.

Riusciamo a lavorare anche tubi di piccoli diametri, tubi capillari o micro-tubi e realizziamo in questo modo accessori e componenti di precisione e di qualità per il settore navale, come maniglie, pomoli, strutture di assi da stiro e appendiabiti per navi.

Lavorazione Acciaio Inox per il settore navale a Conegliano Veneto, Treviso e Venezia

Cerchi un fornitore affidabile e professionale nella lavorazione dell’inox per il settore navale? Da oltre vent’anni Siera esegue lavorazioni meccaniche personalizzate, producendo componenti metallici su misura.

Siamo attivi in particolare nelle province di Treviso e Venezia, ma operiamo in tutto il territorio nazionale.

La qualità Siera

Forti di una consolidata esperienza nelle lavorazioni dei tubi metallici, vogliamo affermarci tra le aziende di lavorazioni dell’acciaio inox per il settore navale, affiancando il cliente con soluzioni funzionali e di design.

Valori quali serietà, affidabilità e flessibilità guidano l’operato di tutto il nostro staff, per fornire dei prodotti di qualità.

 

Chiedi informazioni al nostro staff o inviaci il tuo disegno tecnico per un preventivo gratuito

RICHIEDI INFORMAZIONI
Compila questo form per ricevere informazioni sui prodotti Siera o contattaci al 0438 460344
  • Trascina i file qui oppure
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.